Roberto Giusti – Frasi Sagge
Bisogna vivere ogni istante, perché è negli attimi che si creano i ricordi più intensi della nostra vita.
Bisogna vivere ogni istante, perché è negli attimi che si creano i ricordi più intensi della nostra vita.
Non si può abbandonare il tormento quotidiano. Si smetterebbe di vivere.
Chi vòle gustare il dolce ricòrdisi dello amaro.
I preti sono umani che brancolano nel buio nella speranza di trovare la verità.
L’uomo saggio è come un vignaiolo che, nonostante la cattiva annata, riesce a produrre il vino dai pochi grappoli che il Cielo gli ha concesso.
La memoria è come un orgasmo. È meglio se non devi simularla.
Cultura è quella cosa che i più ricevono, molti trasmettono e pochi hanno.