Susan Randall – Frasi Sagge
Vi sono attimi nella vita che la miglior cosa da fare è lasciar andare quello che è incontrollabile a noi ed investire le tue energie su ciò puoi incidere!
Vi sono attimi nella vita che la miglior cosa da fare è lasciar andare quello che è incontrollabile a noi ed investire le tue energie su ciò puoi incidere!
Comandare non significa dominare ma compiere un dovere.
Ognuno di noi, oltre ad essere l’artefice, può diventare l’artista del proprio passato.
Quando lamentiamo piccole cose inutili, viviamo attimi di incoscienza che non ci fanno pensare che ci sono cose giganti da riscattare.
La gioventù, a cui si perdona tutto, non si perdona nulla; alla vecchiaia, che si perdona tutto, non si perdona nulla.
Il male, libera il marcio che c’è dentro di noi. Corrode l’animo, induce alla violenza, alla vendetta. Stimola nervi scoperti che il buon senso ci ha sempre detto di non prendere in considerazione. Il Male è un’infezione. Una volta entrati nella spirale vendicativa, tutto precipita. Diventa chiaro il confine tra Male e Bene, più nitida la scelta, e paradossalmente per questo più difficile. Ci si abitua al Male, molto più di quanto non succeda con il Bene. Quell’intrigo, quell’illusione di potere… Il fascino e l’interesse insidioso che ne deriva. Gioca sull’ambizione, sui desideri, sulla necessità di realizzarsi economicamente. Gioca con maestria, con la nostra vita, e se non lo fermiamo vincerà davvero.
Uomo… che essere assurdo sai essere,troppo spesso ti ricordi della tua esistenza,quando la stai per perdere…