Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
Ho preso le idee materialistiche e mi hanno fatto vomitare per la falsità. Le ho disintegrate.Poi ho preso i sogni: li ho bruciati.
Ho preso le idee materialistiche e mi hanno fatto vomitare per la falsità. Le ho disintegrate.Poi ho preso i sogni: li ho bruciati.
Impara che ciascuno ama sé piú che il suo prossimo, quando vedi che piú non ama il padre, per le nozze novelle, il proprio sangue.
Gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma andando avanti ti rendi conto che non si tratta solo di occhi. Ci sono persone che riescono davvero a guardarti dentro. Non so come fanno, succede e basta. Di fatto, è come guardarsi allo specchio. È strano dirlo, ma con persone cosi si può riuscire a trovare se stessi in sé.
La persona superficiale non parla, abbaia.
Io non butto via un amore per le idee, io butto via le idee per un amore da vivere.
Sii sempre consapevole della mente, perché cerca in ogni modo di trovare conforto in spazi inconsci; attraverso le droghe, attraverso mezzi autoipnotici e altro.Cominci a essere consapevole di tutto ciò che normalmente avviene in modo inconscio, per esempio la rabbia, la gelosia, l’orgoglio; e la tua consapevolezza diventerà più profonda.Agisci consapevolmente, anche negli atti quotidiani, sii consapevole. Ad esempio camminando, mangiando, parlando e la tua consapevolezza si espanderà.
Curati di me che ti ho curato,non ti curar di lei che ti ha ingannato.