Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
Ci sono ancora persone che discriminano le donne in ambito lavorativo. Queste persone farebbero meglio a discriminare il loro cervello.
Ci sono ancora persone che discriminano le donne in ambito lavorativo. Queste persone farebbero meglio a discriminare il loro cervello.
La percezione del valore delle cose è inversamente proporzionale alla possibilità del loro utilizzo; più sono vicine a noi, meno è il valore che ad esse attribuiamo.
Le persone che fanno di tutto per raggiungere valori alti, quasi mai sono persone di alto valore.
Nella vita pensa meno alle cazzate e impara a tutelare quelle veramente importanti! Essere sereni è la chiave giusta per la felicità.
Finora sei stato bersagliato dalla malasorte: la vita agiata, infatti, mette l’uomo a dura prova. Sappiamo resistere alle sventure, ma è la felicità che ci corrompe. Sono sicuro che veglierai sui tuoi sentimenti di lealtà, fedeltà, amicizia, importantissimi per l’animo umano; ma chi ti circonderà ti tenterà con l’adulazione, la lusinga e, funesto per l’amore sincero, l’interesse personale. Oggi ti sto parlando con la massima franchezza, ma molti altri in futuro parleranno più volentieri con la tua fortuna che con te.
Quando diventi uno specchio senza pensieri, tutte le distinzioni scompaiono dal mondo.Allora la rosa, l’uccello, la terra, il cielo, il mare, la sabbia e il sole sono tutti un’unica cosa, un’unica energia.
Se alzi un muro, pensa a cosa lasci fuori.