Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
Nella mia vita ho incontrato addirittura idioti che fanno i mantra. Non avrei mai pensato che fosse possibile una cosa del genere.
Nella mia vita ho incontrato addirittura idioti che fanno i mantra. Non avrei mai pensato che fosse possibile una cosa del genere.
Se riesci a convertire un pensiero negativo in un pensiero positivo regalando al’altrui un sorriso senza superbia indossare hai imparato a vivere e sei capace di amare.
L’esperienza t’insegna a lottare per ciò che vale la pena, il resto non conta!
Io non dimentico né chi sono né da dove vengo. Sono come una radice forte, difficile da estrarre dalla terra dei miei valori, essi sono ancorati alla vita di chi c’è stato, c’è e ci sarà.
Ognuno dovrebbe vivere come se ogni giorno fosse il primo in cui viene in vita, lasciando andare ciò che è accaduto nei giorni che trascorsi e riprendendo ad osservare con occhi colmi di stupore e curiosità ogni cosa gli giri intorno, perché è ciò che fa la vita, dimentica cosa ci ha dato il giorno prima, per cui anche noi dobbiamo dimenticare cosa ci ha tolto.
Ho appena scoperto che oltre a quelli che non sanno niente di niente, ci sono anche quelli che non sanno che non sanno nulla di nulla. Inizio a pensare che sono un “saggio”.
Se i conti fatti non tornano, dipende tutto dalle aspettative. Se uno si accontentasse pensando: beh tutto sommato poteva andare peggio, in quel caso, con un po’ di buon senso forse i conti fatti tornano sempre.