Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
È stupido sfottere un’altra persona per le cose che fa, quando non si è né felici e né superiori a quella persona.Si offende la propria “intelligenza”.
È stupido sfottere un’altra persona per le cose che fa, quando non si è né felici e né superiori a quella persona.Si offende la propria “intelligenza”.
Si ha l’età dei propri soldi.
Ogni giorno fa qualcosa che si avvicini sempre di più a un domani migliore.
Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza, quasi con buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso. Non vale la pena, mai, perdere un po’ di te negli altri. Sii felice.
È difficile trovare persone d’animo buono in crudeli ranghi.
Ogni passaggio di vita che si vive, ogni cambiamento, ogni dolore, ogni pensiero, ogni passo sbagliato o meno richiede tempo, per dimenticare per superare le difficoltà create, e, noi, noi non ci accorgiamo che anche il tempo vuole il suo tempo.
La gente non cerca i geni, cerca solo giustificazioni accettabili per quello che comunque farebbe. Non cerca eroi, cerca solo il coraggio di agire come comunque vorrebbe.Se non dici loro quello che vogliono sentirsi dire sei un pazzo.Se non fai quello che vorrebbero facessi sei un criminale, o un vandalo, o altri.Se vuoi essere ritenuto un genio, o un eroe, devi solo dire o fare quello che vogliono.