Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
Chi è influenzato alla fine è poco serio perché non sarà mai vero.
Chi è influenzato alla fine è poco serio perché non sarà mai vero.
Quando si dice il caso! In italia mettiamo ogni persona al proprio posto. C’è chi deve governare uno stato “pulito” ed è indagato, e chi è ministro delle pari opportunità per meriti. Infatti grazie ad una sua “grande opportunità” è stata messa in politica ed è stata eletta insieme ad altre pari come lei ex show-girl italiane.
Se credi alle cose fatte, la verità è sotto ai tuoi occhi. Se credi nelle infinite possibilità e nella forza creativa dell’intento, allora la verità è sopra ai tuoi occhi.
Il giudizio sarà mio quando la scelta non mi verrà influenzata.
Gli esseri umani dimostrano la loro potenza sostenendo con facilità su una mano la fame del terzo mondo e con l’altra senza sforzi la ricchezza.
È meglio abituarsi ad una solitudine, che sputtanare il nostro tempo con persone sbagliate.
Comprendiamo l’importanza di una persona non dalla sua presenza ma dalla sua assenza. In verità il nostro essere soli è il nostro essere a metà una condizione anomala dell’anima che guarisce solo ed esclusivamente nel fondersi con l’altra subendo nell’assenza un vuoto di esistenza. Perché benché le anime sono energie dinamiche a sé, e pur vero che vivono e si librano per la ricerca del proprio completamento, e quando ciò avviene, entrambe le energie si consolidano in un arcano flusso energico inscindibile!