Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
Ho discusso di vari argomenti con molte persone che hanno vent’anni in più di me.Mi sembrava di parlare con i bambini dell’asilo.
Ho discusso di vari argomenti con molte persone che hanno vent’anni in più di me.Mi sembrava di parlare con i bambini dell’asilo.
Fai in modo che la tua intelligenza non sia per l’ignoranza di pochi, ma una lezione per molti.
Prima regola della vita:Amare i valori,Raccoglierli come fiori.
Lo specchio non ti giudica, lo lascia fare a te.
Oggi mi sono reso conto che per essere veramente felici non occore essere i migliori… ho visto occhi che brillavano molto più dei miei nonostante appartenessero a persone da cui non ho niente da invidiare ad eccezione di una cosa… forse la più importante… la felicità.
A volte la solitudine non è una tua scelta, ma un’imposizione di chi ti sta intorno.
Ci sono alcuni umani che si credono intelligenti e migliori perché votano un politico (che di solito è sinonimo di ladro), perché bevono alcol, perché hanno studiato, perché tornano tardi la sera, perché (molti inconsapevolmente) seguono schemi oppure perché hanno un partner o una partner.Si certo… alcune di queste cose se fatte in modo serio possono darti qualcosa di positivo ma tu sei tu.Non è che per qualcosa di esterno sei migliore. La verità fa male….Conta solo se sei vero o no. Se non sei vero sei una capra (con tutto il rispetto per le capre).Mica lo dico io.