Violetta Serreli – Frasi Sagge
Il guaio di certe terribili malattie è l’ipocrita sensibilità che le circonda.
Il guaio di certe terribili malattie è l’ipocrita sensibilità che le circonda.
Tanti vogliono amare ed essere amati, ma pochi sanno come.
Chi ha piantato un albero ed ha avuto la pazienza di curarlo, e l’ha curato fino a quando ha dato i suoi frutti, avrà per ogni persona che colga i suoi frutti un ricompensa.
La saggezza è quel momento in cui devi pensare su tante cose.Non importa dove sono, che giorno è, che ora è, con chi sono, come sono, e chi sono, qualsiasi cosa succeda, bisogna che io impari qualcosa da ogni cosa che ho, che vedo, che osservo, perché ogni cosa è uguale nella sua diversità, e ogni cosa, ha qualcosa da sussurrarti.
Non esiste una strada che, oltrepassando un limite, non ti mostri come cambiare direzione.
Il cactus ha l’interno dolce, ma da solo non si apre. Sposta le spine, ce la puoi fare. Senza ferirlo, solo per assaggiarlo.
L’armonia va ricercata dentro di noi, una volta stabilita una connessione con la natura tutto scorre in modo equilibrato. Quando ci capita un evento contrario di solito ci facciamo prendere da uno stato di ansia e conseguente preoccupazione, questa forzatura avviene perché manca la naturalezza dentro di noi, è importante ritrovare l’equilibrio “Naturale” In questo modo non ci ribelliamo più agli eventi, ma ci armonizziamo con essi.