Bernardo Noto – Frasi Sagge
Se esistesse una palestra che allenasse l’Anima anziché il corpo è vero avrebbe meno guadagni ma sicuramente dei risultati migliori.
Se esistesse una palestra che allenasse l’Anima anziché il corpo è vero avrebbe meno guadagni ma sicuramente dei risultati migliori.
Anche se hai capito lo sbaglio, devi aspettare. Chi hai ferito non ricuce i dolori più velocemente di chi li ha inflitti.
Non si potrà mai rinunciare all’amore, cosi come non si potrà mai sfuggire al dolore.
La giustizia non è vanità. Siamo così piccoli che di fronte alla verità commettiamo meschinità indicibili, rapimenti, abusi, matrimoni forzati, assassinii, paradossalmente desiderando di ottenere queste cose, mentre esse fuggono lontano di fronte alle nostre azioni e alle catene che desideriamo mettere alle idee svantaggiose per il Potente e il Figlio, ignari sembra che la giustizia si ottiene prima dentro il cuore, dimostrandola con le azioni e non con la malizia. I sovrani e conquistatori dei cieli non hanno ben chiaro che eliminando qualcuno per le sue idee e giustizia, si condannano a morte da soli, insieme a tutta la luce e l’oscurità di questo Cosmo, nella morte eterna e senza speranza di ritorno delle cose, nel disastroso e definitivo crollo strutturale dell’Architettura, o Programma, in cui, aggiunta un’energia incompatibile, si è fuso. Un bug di sistema che porterà al collasso universale. Prima di sparare avrebbero dovuto ascoltare. Questa è l’unica vanità.
Ricorda che sei tutto ciò che non puoi vedere dinanzi a uno specchio.
Mi pongo ciò che non sono, per essere.
Da domani, mai più niente, come ieri.