Rachid Ouala – Frasi Sagge
Nel bene o nel male, puoi sempre vedere gli occhi delle persone, puoi udire la loro voce, ma non potrai mai scoprire la profondità dei loro cuori.
Nel bene o nel male, puoi sempre vedere gli occhi delle persone, puoi udire la loro voce, ma non potrai mai scoprire la profondità dei loro cuori.
Quando tutte le strade intorno a te sembrano condurre nell’abisso, quello è proprio il momento in cui devi spiccare il volo verso il cielo.
Non si apre una finestra se la osservi solamente, si apre se ti muovi e ti impegni ad aprirla, se vuoi vedere i raggi del sole non puoi aspettare che arrivi la sera, devi aprirla in tempo, può anche essere che, quando l’aprirai, tu veda la pioggia, ma smetterà di piovere ed uscirà il sereno, e se tu ancora non hai aperto quella finestra non riuscirai a vederlo.
Tutto finisce e tutto passa, anche i periodi peggiori prima o poi scompaiono e saranno dietro di te. Lasceranno cicatrici e delusione, ma è proprio da quello che lasceranno che saprai trarre nuova forza e nuova strada.
Nella vita incontrerai persone che ti daranno un senso e altre che saranno solo inutili controsensi.
Vorrei che tu maturassi su alcuni aspetti del tuo carattere, ma non perché io sia migliore o più donna di te, ma perché gli anni mi hanno insegnato che il ragionare, il vedere il meglio nel peggio ed il riuscire a gestire qualsiasi situazione, alle volte è più producente che attuare l’esatto contrario.
La volontà molto spesso supera gli ostacoli. La volontà è superiore a qualsivoglia ostacolo.