Rachid Ouala – Frasi Sagge
Possiamo “essere” grandi con piccoli gesti, fatti con un grande cuore.
Possiamo “essere” grandi con piccoli gesti, fatti con un grande cuore.
Troppi pensieri ci tolgono la voglia di riflettere, troppi sbagli ci tolgono la voglia di amare.
Una “ribellione” potrebbe a volte nascere proprio per volontà di quello a cui ci si ribella, quindi si segue la sua volontà di dominio. Solo la materia, e lo spirito, equazioni preordinate, decideranno quando sarà quella vera, in un tempo infinito dove l’inizio e la fine coincidono, e gli eroi di oggi guarderanno costernati a quali tiranni la storia si riferiva.
Impara a voler bene invece che odiare e ti renderai conto di quante cose in più avrai e di come vivrai meglio tu stesso.
Non sempre riusciamo a vedere la parte positiva di ogni situazione se ricordiamo che: “nulla accade per caso e ogni situazione che viviamo è un modo per crescere” ritroveremmo subito quella creatività e forza interiore che ci porterà a trovare nel nostro mondo la parte positiva anche in quella situazione che inizialmente si presentava come un enorme nuvolone grigio. Non ci sono nuvoloni grigi ne bianchi, siamo noi a colorare le nostre nuvole.
La critica è tollerabile, ma è fatta da persone, e le persone sono tutte imperfette. Quindi ha poco valore il loro parere.
Se impariamo a cambiare il nostro modo di reagire ai nostri problemi esteriori possiamo controllare e modificare l’effetto che questo problema ha su di noi.