Michelangelo Da Pisa – Frasi d’Amore
La lunghezza delle braccia è biologicamente perfetta, misura esattamente un abbraccio, centimetro più, centimetro meno.
La lunghezza delle braccia è biologicamente perfetta, misura esattamente un abbraccio, centimetro più, centimetro meno.
Ognuno ha qualcosa che desidera donare: e così, troppo spesso, nessuno è disposto a prendere.Poniamo che io abbia una casa e inviti gente.Verranno e accetteranno la mia casa, il mio cibo e perfino le mie idee, ma non il mio amore.E invece proprio l’amore è ciò che la maggior parte di noi desidera donare sopra ogni altra cosa.
Il mondo è simile ad uno splendido fiore i cui petali sono costituiti da tutti…
C’è sempre amore in cuore che è diventato duro per le sofferenze della vita, ma…
Continuo a sfiorare quel pensiero. Lo assaporo man mano, lo ingerisco poco a poco. Non voglio farmi male. Lo ignoro in alcune occasioni, lo rendo mio in altre. Mi ci butto dentro, ci nuoto. Ci sto bene… Si sto bene. Scappo da esso, non lo voglio, non voglio essere catturato. Spero, ma rimane solo questa. Rimane solo la speranza di un pensiero inespresso, con la voglia di vivere ma con la paura di rimanere incatenato alla realtà. Si, voglio amare. Ma ho paura dell’amore.
Una leggera preferenza è cosa abbastanza naturale, ma sono ben poche quelle fra noi così…
Quando si è innamorati tutto cambia: basta un raggio di sole per farci baciare, basta un sorriso per farci sperare, basta una mente per farci sognare ed è questa speranza che ci da la forza di continuare ad amare…