Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
A me piace fare ciò che è giusto.A me piace dire la verità.Una volta ho detto la verità contro me stesso. Me lo meritavo.
A me piace fare ciò che è giusto.A me piace dire la verità.Una volta ho detto la verità contro me stesso. Me lo meritavo.
Le persone non vanno giudicate per i propri sbagli, neanche sempre per come cercano di ripararli, ma soprattutto per la motivazione per cui sbagliano. Non vanno giustificati, ma compresi, poi li si può perdonare o meno.
Se la mente è aperta insegna la voglia di sapere quanto lo studio.
La mano d’amore che tutto vede e tutto sente, sa divenire vento freddo ed impietoso, quando vuole impartire le sue lezioni di vita, ma quando avrai compreso che il vivere è in te e non nel mondo, il suo soffio diverrà leggera brezza di primavera, e i profumi di un nuovo vivere giungeranno ad incoronarti come unico re della tua vita.
L’ipocrisia di quelle persone che si mettono a priori dalla parte della ragione: Ipocriti!Meglio coloro che si siedono dalla parte del torto pur non avendolo, è molto più divertente.
Non avere nella tua casa nulla che tu non sappia utile, o che tu non creda bello.
Anche se nella vita tutto ti sarà concesso, ricorda che fiorisce solo il campo che coltivi entro i confini delle tue possibilità.