Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
L’amore è anticonformista, non rispetta ne regole ne segnali, è un ribelle egoista!
L’amore è anticonformista, non rispetta ne regole ne segnali, è un ribelle egoista!
Fluttuando nell’infinito universo vi è una dimensione invisibile agli occhi umani, in cui si aggirano…
L’amore non si pesa, si dà e basta. Ognuno dà quello che può, e si accetta e si dà con tutta la gioia possibile.
Grazie ai temporali ricordiamo quant’è bella l’estate, grazie alle foto ricordiamo quant’è bello crescere, grazie a te ricordo quant’è bello voler bene a qualcuno.
L’amore non sente la necessità di essere cullata nella nostra incoscienza, perché ogni gesto ed ogni sentimento d’amore nasce su qualcosa di reale.Amare vuol dire fusione di tutti i sensi su un obiettivo da raggiungere, ma che per la soggettività di chi è vittima, non dura in eterno.So che potrò amarti ogni giorno della mia vita, ma poiché la vita è breve, vorrei amarti ogni istante.Mai e poi mai l’amore ti rende sempre felice, perché i capricci sono quegli espedienti non desiderati che, se non ci sono, vanno cercati.Ti amo dice anche un poeta, ma la sua dichiarazione è un eco che supera i limiti dello spazio, perché è l’amore in cui si riconoscono tutti.
Se le stelle potessero parlare ti direbbero quante notti sono stata a guardarle aspettandone una cadente per poter esprimere il desiderio di rincontrarti.
Si incontrarono e con la semplicità di un abbraccio si trovarono a raccontarsi come il silenzio fa spazio a ciò che è importante per il cuore.