Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
La donna è una principessa ed una dea e va trattata come tale.Se non rispetti una dea allora non rispetti nemmeno te stesso.
La donna è una principessa ed una dea e va trattata come tale.Se non rispetti una dea allora non rispetti nemmeno te stesso.
Se il destino indica che è giunto il momento di tornare sui propri passi, guai a colui che con testardaggine vuole procedere. Come si può infatti sostenere a lungo una falsa posizione di fronte alla struttura del macrocosmo?
L’immenso è ciò che fa di noi piccole creature.
E mentre gli altri sgomitano, io mi scanso e mi faccio da parte, ché a me le gomitate non mi sono mai piaciute; ti lasciano lividi ancora più neri rispetto a quelli che ti procureresti andando a sbattere contro i soliti spigoli immaginari, per la premura di allontanarti bruscamente nel tentativo di trovare la porta che ti accompagnerà verso l’uscita.
Quando l’uomo è padrone di se stesso poco gli importa di essere padrone del mondo, piuttosto ne diventa amante! Chi vuole essere padrone del mondo vuole esserlo perché non ha possesso di nulla in primo luogo non ha possesso di se e vuole riempire questo vuoto.
Non aspettarti nulla dagli altri, sii semplicemente te stesso, se sei speciale o meno, saranno loro a dirlo. L’importante è essere veri, sinceri e leali.
È importante che il mondo assista e partecipi al recupero di un essere umano che dal tunnel del buio passa alla luce della vita.