Roberto Giusti – Frasi Sagge
Non è forse giusto dire… che la morte è la più grande paura da venire?E non è forse giusto pensare… che la vita in fondo è d’amare?
Non è forse giusto dire… che la morte è la più grande paura da venire?E non è forse giusto pensare… che la vita in fondo è d’amare?
Tutto l’essenziale si è preservato, persino ciò che sembra completamente dimenticato è ancora presente in qualche modo o da qualche parte, solo che è sepolto, reso indisponibile all’individuo.
Viviamo in un mondo dove per andare avanti al meglio non ci resta che sottostare al peggio.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Le mancanze si colmano, i dolori passano, le delusioni si dimenticano e i problemi pian pian si risolvono… ma anche se così non fosse, se ci fosse ancora qualcosa che non si è del tutto “superato”, c’è il sole, la vita e sopratutto, c’è questo nuovo giorno che non ha eguali come dono inviatoci dal cielo. Rendetelo Unico. Riempitelo di amore per chi vi è accanto (amici, famiglia, amori) e di attimi da ricordare. Perché a volte, basta solo un sorriso o una parola a far sì che una giornata diventi Indelebile nei nostri cuori e nelle nostre menti. “Oggi è meglio di Ieri”… facciamo in modo che sia sempre così. Rendiamolo possibile ogni nuovo giorno.
Tutto ciò che non piace fa sempre esperienza.
Nessuno può sapere come calzano le scarpe di un altro.