Violetta Serreli – Frasi Sagge
La convinzione non è mai nelle frasi, ma nei pensieri. Le frasi vengono scritte per piacere, i pensieri vengono fuori come viene.
La convinzione non è mai nelle frasi, ma nei pensieri. Le frasi vengono scritte per piacere, i pensieri vengono fuori come viene.
Quante volte hai pensato di essere sbagliato. Di non meritare nulla. Di essere incapace? Tantissime. Ecco in quei momenti stai solo camminando contro corrente. Stai andando solo contro a tutto e tutti per avere ciò che veramente vuoi. Non sei fatto per accontentarti no, ed è proprio li che cresci e diventi più forte. Capirai più avanti quanto il tuo sacrificio e il tuo dolore ti abbia reso migliore.
La violenza, figlia dell’ignoranza, veste l’uomo che crede giusto dominare in qualunque modo su pensieri opposti… al proprio.L’equilibrio delle idee non trova mai spazio se estremo è il modo con il quale si vogliono bandire soprusi prima che la saggezza del dialogo sia riconosciuta unica via per capire un pensiero.
Una persona sincera non ha strumenti per combattere la cattiveria, ma ha la forza per distruggerla.
La vita sa essere bastarda! Non fermarti alla prima difficoltà. Avanza e lottando imparerai a diventare più bastarda di lei!
Importante è l’opera che Dio compie nel mondo; noi siamo semplici collaboratori.
Tutti gli esseri viventi, a partire dagli insetti, desiderano essere felici e non vogliono soffrire.Tuttavia, mentre ognuno di noi è un solo individuo, gli altri sono infiniti in numero.Ne consegue chiaramente che è più importante la felicità altrui della tua sola.