Mauro Soldano – Frasi d’Amore
Ci sono periodi senza fine, parentesi che rimarranno aperte, punti che non potrai mai mettere, e il soggetto, che sarà sempre lo stesso.
Ci sono periodi senza fine, parentesi che rimarranno aperte, punti che non potrai mai mettere, e il soggetto, che sarà sempre lo stesso.
Non avrei mai pensato di arrivare a tanto con te… eppure sono riuscita a farti…
Il mio circolo vizioso: sospiro per evadere. Evado per resistere. Resisto per esistere. Esisto per amare. Amo per sospirare.
Viviamo in un’epoca molto strana, tutto è diverso. Da una generazione all’altra sembrano passati secoli…
Gli angeli non possiedono doni più belli di te!
Parliamo di amore. Solamente amando impariamo ad amare: Ognuno di noi ama in modo diverso, perché ognuno di noi porti in sé i semi del proprio rapporto con gli altri. L’amore in se è un sentimento semplice, e non lo si deve renderlo difficile. Ma non deve essere neppure una dipendenza, ma una cosa “donata”, a chi darla poi lo decidiamo soltanto noi. La capacità di amare è di ogni essere umano e persino degli animali. Quando nasce una simpatia, una stima viene visto come un fratello o una sorella e ci scegliamo. I fratelli e le sorelle vere “ci capitano” non li possiamo scegliere e c’è li dobbiamo tenere, perché c’è un legame di sangue e con questa “certezza” e questo “sapere” portiamo avanti un rapporto di amicizia sincera senza nessun fine, Questa io la chiamo la vera base dell’amore.
I “però” sono parole che creano una mostruosa infelicità quando sono relativi alla persona che si ama.