Chiara Marchesano – Frasi Sagge
Chiuder gli occhi e lasciarmi accarezzare dal vento fa che il mio io si disciolga per un attimo nelle forme invisibili del vento stesso.
Chiuder gli occhi e lasciarmi accarezzare dal vento fa che il mio io si disciolga per un attimo nelle forme invisibili del vento stesso.
Non regalo chiacchiere a chi è “sordo”. Non “vendo” sorrisi a chi soffre di egoismo. Non dono lacrime a chi non merita. Certe “attenzioni” vanno meritati, non dimenticarlo.
Si sentirà due volte in colpa colui che sa di essere colpevole e si rifiuta di ammetterlo.
Le decisioni non sono sempre facili e soprattutto non sempre prendiamo quella giusta. La scelta a volte la detta il cuore, altre la ragione. Ogni tanto è forzata perché altre non ne hai… Ma solo i risultati, le conseguenze e in seguito il tempo potranno dirti se quella presa era la scelta giusta.
La maggior parte delle donne è come se avesse nel DNA la falsità.Non credere mai solo perché mostrano un po’ di femminilità o solo perché tu vorresti avere qualcuna seria al tuo fianco che una donna sia vera e sensibile.Faresti un grave errore.Con questo non significa che tu ti debba chiudere.
Si può arrivare dal qualche parte se solo segui la strada del cuore, altrimenti rimani un girovago senza meta né destinazione.
La meditazione è un uso positivo e creativo della mente checollega attivamente il mondo interno e il mondo esterno… èuna azione interna: un costruire senza mani.