Luca Roveda – Frasi Sagge
Nella mia vita non mi pento di niente… in quanto, quello che ho fatto fino ad ora ha avuto un senso per me, se no non lo facevo.
Nella mia vita non mi pento di niente… in quanto, quello che ho fatto fino ad ora ha avuto un senso per me, se no non lo facevo.
Le tentazioni sono stimoli che provano gli uomini verso il vizio, gli uomini viziati sempre cercheranno qualcuno da tentare.
Saggio è colui che riesce ad abbracciare ciò che ferisce, bruciandosi fin nel profondo dell’anima, fino a renderlo, infine, null’altro che cenere innocua.
I giovani soffrono, i vecchi s’offrono.
La vita è un insieme di emozioni, sensazioni, sentimenti. Positive o negative che siano la vita è il regalo più bello che abbiamo ed è l’unico che non riceveremo più di una volta, quindi viviamo sempre al massimo, amiamo sempre al massimo. Anche se ricevi delusioni da una persona pensa quando ti regalava emozioni. Da li capisci che non devi odiare mai nessuno perché tutti hanno sempre fatto qualcosa per te e ti hanno fatto stare bene e tutti, come me, almeno una volta abbiamo deluso qualcuno. Prendiamo la vita per come viene e non dobbiamo aspettarci niente da nessuno perché niente è dovuto.
Il miglior indice del carattere di una persona è: come tratta la gente che non può essergli utile e come tratta la gente che non può reagire.
Ritornando sui propri passi si rischia di inciampare dove è accaduto la volta precedente.