Nicolò Mino – Frasi Sagge
I tagli sulle mani sono dolori che mi porterò fino a domani, i tagli sul cuore sono quelli che invece porterò per sempre.
I tagli sulle mani sono dolori che mi porterò fino a domani, i tagli sul cuore sono quelli che invece porterò per sempre.
Un giorno la speranza disse al mondo: Non provare a cancellarmi mai, tu ci sei… perché io esisto.
Illusa da quello che credevo di averesono qui a pensare a ciò che senza renderti conto sei stato capace di creare e disfare.Illusa di un tuo cambiamento…ho creduto alle tue parole…mi sono lasciata ingannare dal tuo cuorecredendolo sincero.Ora sono certa che coloro che ti dicono di esser cambiati fingono a loro stessi…e fanno solo tanto male.
Per poter ricominciare dobbiamo essere in grado di mettere la giusta punteggiatura al passato. Evitiamo le virgole, le parentesi, ma soprattutto i puntini di sospensione. Essi fanno solo in modo che il tempo passi nella vana attesa di qualcosa che non arriverà mai. Voltare veramente pagina è azzerare e ripartire… senza “scrivere” le nuove continuando a guardare le precedenti pagine, con la speranza di poterle cambiare e soprattutto rivivere.
Il tempo purtroppo non agevola il cammino.
C’è solo una cosa più buona del gelato… la sigaretta dopo il gelato!
I nemici sono troppo utili. È una vita che ne voglio almeno uno.Datemi un nemico e potrei rinascere.