Giovanni Schettino – Frasi Sagge
Credere in qualcosa non è sbagliato… è sbagliato quando credere in qualcosa ti condiziona a tal punto di non poterne più fare a meno, questo è sbagliato!
Credere in qualcosa non è sbagliato… è sbagliato quando credere in qualcosa ti condiziona a tal punto di non poterne più fare a meno, questo è sbagliato!
Il tempo passa, sulle nostre teste, sulle nostre anime, sulle nostre vite, incessante, inesorabile.Solo i ricordi restano, talvolta offuscati da aloni di mestizia o di tenerezza infranta. L’unica consolazione che resta è quella di aver vissuto, assaporato gli attimi che la vita ci ha proposto e, guardandoci indietro, poter sorridere di quel che è stato, e di quel che eravamo.
Ognuno deve attendersi dai figli ciò che ha dato ai genitori.
Fanno i fessi, fanno finta di non capire, loro sono ingenui. Però poi per quello che gli conviene come lo sanno usare bene il cervello. Capiscono tutto e subito.
Io sono il messaggero della verità e questo non significa che io ne sia l’unico.Non è presunzione tranquillo/a.Se vuoi essere veramente felice devi incominciare ad ascoltarmi ma puoi essere felice anche senza ascoltarmi.Nessuno ti obbliga ad ascoltare me. Puoi ascoltare anche altri oppure fare la cosa migliore che è andare verso la verità.L’importante è fare cose giuste e nello stesso tempo essere veramente felici.La verità…
Le rane possono anche strepitare più dei tori, ma non sanno tirare l’aratro nel campo né girare la ruota del torchio, e con la loro pelle non si fanno scarpe.
È normale essere speciali, basta essere se stessi, e non essere quello che vorrebbero gli altri.