Mario Pugliese – Frasi d’Amore
Lo scriverò in tutti gli angoli del pianeta questo Amore. In modo che i posteri possono apprendere, che l’amore può vivere anche la dove la vita non c’è.
Lo scriverò in tutti gli angoli del pianeta questo Amore. In modo che i posteri possono apprendere, che l’amore può vivere anche la dove la vita non c’è.
Solo il mare poteva ascoltare il loro silenzio, solo il mare sapeva farli stare tranquilli,…
Quando passi una vita tra menzogne e tradimenti, divertendoti prendendo per il culo il prossimo, invecchierai sola.
Quando il battito del cuore supera ogni barriera, solo allora l’amore potrà essere vissuto.
Improvvisamente perfino dire “Ti voglio bene” diventa impossibile anche se la tua anima è piena d’amore, così piena che l’amore sembra traboccare, e senti queste parole “gridare” dal profondo, pronte ad uscire dalla tua bocca ma imprigionate dalle troppe lacrime versate.
Il sole questa mattina pensava di splendere più di qualunque altra cosa, ma non si era ancora reso conto che c’eri tu!
Rubo le parole di un film visto e rivisto tante volte a New York… “L’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore, perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai mai tentato, non hai mai vissuto.”