Fanny Pala – Frasi Sagge
Il mondo è pieno di cattivi travestiti da buoni!
Il mondo è pieno di cattivi travestiti da buoni!
Se con le chiacchiere degli uomini si potessero costruire delle case saremmo tutti proprietari di grattacieli.
Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
Un uomo e una donna, sono tanto fragili e soli, sembrano dei puntini in un universo stellato, sembrano delle luci in un tracciato. Vanno e vengono lungo un sentiero, incontrollabili si feriscono, impallidiscono, cercano riparo l’uno nell’altro, ma invano si capiscono. Soffrono se fuori piove e non c’è il sole, fingono un amore senza provarlo, sono schiavi della loro decisione perché forse sono troppo soli.
Incontrando degli impedimenti, non bisogna per forza cercare di superarli nell’immediato. Infatti chi si ferma non si disorienta e può così trovare validi aiuti per giungere al compimento.
Cosa giusta fatta al momento sbagliato, ovvero senza tener conto delle circostanze esterne, risulta in tutti i casi errata.
Ci è stato donato il libero arbitrio affinché scegliessimo, ieri, di essere le persone che siamo oggi, in modo da poter scegliere, oggi, di essere le persone che saremo domani.