Michele Prenna – Frasi Sagge
Mai prendersi troppo sul serio, cercare un punto d’equilibrio tra gravità e leggerezza: due piccoli aiuti per trovare il sereno.
Mai prendersi troppo sul serio, cercare un punto d’equilibrio tra gravità e leggerezza: due piccoli aiuti per trovare il sereno.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati.
Un cerchio aperto è la perfezione del potere. Un infinito che non si piega nemmeno all’infinito, l’eternità superiore all’eterno. Se la usano secondo giustizia, diventeranno potenti. Se la usano per diventare potenti e sostituirsi a questo potere, avere per essere, li tratterà secondo giustizia.
I pensieri sono come il vento: mutevoli.
La vita è fatta di scelte, ogni scelta porta benessere e conseguenze, bisogna accettare il tutto, il tutto è una questione di attimi, per creare l’attimo devi avere il coraggio di scegliere, e se cogli l’attimo e la scelta giusta, trovi la felicità, e se hai anche un po’ di fortuna la felicità te la porti appresso tutta la vita! Forse è arrivato il momento di iniziare a scegliere!
Il modo migliore affinché un uomo si ricordi un anniversario è che se lo scordi almeno una volta e ne subisca le aspre conseguenze.
Il destino è la tua strada,la tua destinazione,ora è il tuo luogo, ora è il tuo tempo,c’è un’azione per capirlo,un’azione per rivelarlo,questo dono è in tuo poterequando percorri quella strada solo tuadialogando con il mondo.