Anonimo – Frasi Sagge
Nel giardino degli eroi riposano in pace poeti e guerrieri.
Nel giardino degli eroi riposano in pace poeti e guerrieri.
Vuoto e sazio nell’anima e nella mente… colui che vive nella ragione.
Se consideriamo la felicità come il sole e la tristezza come la luna allora possiamo dire che la vita è un lungo ed eterno inverno dove il giorno dura poco e la notte non passa mai.
Ti seguo in silenzio per esserti più vicino, perché tu non possa accorgerti di me, perché tu possa esistere semplicemente nella tua meravigliosa bellezza. L’ombra.
Siamo in guerra e io sono un soldato, generazione dopo generazione, si deve soffrire e morire, siamo preparati a questo e Voi? Abbiamo la perseveranza, la tenacia, la fede. Potete bombardarci, toglierci il cibo, occupare tutti i nostri luoghi sacri, ma non perderemo mai la nostra fede, portiamo Dio nel nostro cuore nelle nostre anime, morire significa unirsi a Dio. Potrà volerci un secolo, due secoli, tre secoli ma riusciremo a sterminarvi.
Togliete il sole, la sua luce, il suo calore e la terra precipeterebbe nel caos, nel buio, nel non-senso… Togliete la donna e l’uomo si spegnerebbe.
Dare ascolto alle persone silenziose e all’apparenza fragili, si ha poi la consapevolezza che le persone chiassose e stravaganti siano meno forti delle altre.