Andrea Panont – Frasi Sagge
Dio ti ama personalmente; milioni di persone guardano il sole insieme a te, eppure tu lo vedi tutto per te.
Dio ti ama personalmente; milioni di persone guardano il sole insieme a te, eppure tu lo vedi tutto per te.
Sono del parere che i soldi degli altrivanno gestiti meglio dei propri…Se si rientrasse in questa mentalitàle cose forse andrebbero un po’ meglio…
Quanta voglia di raccontarsi, la vedi negli occhi di chi osserva un paesaggio e senza accorgersi sorride al finestrino di un treno. Chissà quanti pensieri, quanto perdono, quanto dolore… Magari nell’abbraccio di chi li accoglie in stazione. Pace, rassegnazione, finzione ma in ogni modo amore. Ora va via sulla banchina, la mano a una piccola vestita di azzurro che la guarda con ammirazione. Ora so. Raccontava l’attesa di abbracciare sua figlia, con quel sorriso al finestrino di un treno.
Tanto più hanno valore i nostri pensieri, per noi stessi, tanto meno sentiremo il bisogno dell’approvazione altrui.
È solo nelle cose semplici che si riproduce la meraviglia della vita!
Le perle pregiate vivono infondo al mare, e risiedono nel cuore.
Non ritenetevi mai invincibili, nemmeno quando avrete imparato a stare in piedi nonostante tutto. Nemmeno quando saprete nascondere le lacrime dentro ad un sorriso. Nemmeno quando le botte e le delusioni saprete scrollarvele di dosso. Non si diventa invincibili ricordatevelo… Se dentro noi batte un cuore, vive un’anima e palpita emozioni non saremo mai “invincibili”!