Fanny Pala – Frasi Sagge
Quest’oggi sento la forza invadermi…un velo di serenità colmare l’aria che respiro…forse quella terra finalmente non sarà più arida.
Quest’oggi sento la forza invadermi…un velo di serenità colmare l’aria che respiro…forse quella terra finalmente non sarà più arida.
Non è sempre detto che si fraintendano le frasi in buona fede.
Il tempo mi ha portato a vedere molte cose sotto aspetti diversi. Ho imparato che crescere non è affatto una cosa semplice. Ho capito che poco di ciò che credi certo in realtà veramente lo è. Per questo nel mio cammino abbraccio la mia esperienza che mi ha insegnato a contare principalmente su me stessa!
Chi è sensibile pesa ogni attimo come se fosse eterno.
Salveremo anche lo spirito se salveremo la carne.
La follia è ciò che meglio esprime l’essere umano.
Non ho mai voluto avere i capelli sugli occhi, avere offuscata l’inquadratura della mia giornata mi ha sempre infastidito. Un ciuffo che ricade sull’occhio lo sposto subito nervosamente dietro l’orecchio. Voglio la veduta ampia. Libera. Anche quando sono in auto, quando sono in teatro, al cinema, ero così a scuola e all’università. Non ho mai sopportato che qualcuno mi dovesse raccontare ciò che non vedevo. Ed è per questo che ho preferito sempre dire ciò che io vedo, scriverlo, giocarlo, cantarlo, recitarlo. Spero sempre che ci sia qualcuno in prima fila, che saprà raccontare senza distorcere. E se qualcuno distorce, sarà perché la mia verità non gli piace. O semplicemente perché ne ha una sua. Allora avrà la sua prima fila. Ma io sarò sempre dietro le quinte.