Erika Moon – Frasi Sagge
Tra cinque anni saremo troppo ipocriti per rispettare i nostri patti di oggi. La nostra verità non esiste in altro tempo che adesso.
Tra cinque anni saremo troppo ipocriti per rispettare i nostri patti di oggi. La nostra verità non esiste in altro tempo che adesso.
Le persone non sono ciò che mostrano, ma ciò che nascondono.
Ti giudicheranno sempre, solo per il gusto di farlo, ti criticheranno sempre, solo per il gusto di farlo. E tu? Beh, solo per il gusto di farlo, trattali con indifferenza.
Siate sempre oggetto di desiderio per gli altri, senza permettere mai a nessuno di essere un’alternativa.
Piacersi: “è una cosa.” Desiderarsi: “è un’altra cosa.” Amarsi: “un altro pianeta proprio”. Esserci: “è quel che fa la differenza”
Sta attento Antonio, poiché ingannare è più facile di non essere ingannati, ma se inganni, quello che alla fine sarà ingannato, sei tu.
Sai quante persone sono brave a guardare oltre al loro naso? Molte! Ma solo per guardare gli altri. Proviamo a guardare oltre il nostro naso nel senso opposto, ossia dietro noi. Siamo davvero così sicuri che ciò che giudichiamo e critichiamo tanto negli altri non lo abbiamo mai commesso? Siamo così certi che quegli errori noi non li abbiamo mai fatti? Siamo con la coscienza pulita quando accusiamo gli altri di comportamenti sbagliati? Oppure anche noi abbiamo dietro noi sbagli, errori, grandi e piccoli. Voluti o involontari. Tutti ne abbiamo, quindi prima di fare la “morale” sarebbe bene farsi un corretto esame di coscienza!