Jim Morrison (James Douglas Morrison) – Frasi Sagge
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.
Tutto finisce e tutto passa, anche i periodi peggiori prima o poi scompaiono e saranno dietro di te. Lasceranno cicatrici e delusione, ma è proprio da quello che lasceranno che saprai trarre nuova forza e nuova strada.
Essere saggi non significa altro che saper vivere la propria vita con le proprie esperienze.
Tutti guardano, però non vedono… Tanti ascoltano, però non sentono… Tanti giudicano, però non conoscono…Bisognerebbe dare più spazio anche agli altri, invece che a noi stessi.
Fregatene dei giudizi della gente. Vivi secondo le tue emozioni e ragioni. Possibilità e sensazioni. Tu, solo tu sai e conosci cosa sei e quanto vali, le opinioni altrui falle solo da incoraggiamento.Devi dimostrare solo a te stesso quanto vali. A nessun altro.
I nostri difetti sono gli occhi attraverso i quali vediamo l’ideale.
Comprendiamo l’importanza di una persona non dalla sua presenza ma dalla sua assenza. In verità il nostro essere soli è il nostro essere a metà una condizione anomala dell’anima che guarisce solo ed esclusivamente nel fondersi con l’altra subendo nell’assenza un vuoto di esistenza. Perché benché le anime sono energie dinamiche a sé, e pur vero che vivono e si librano per la ricerca del proprio completamento, e quando ciò avviene, entrambe le energie si consolidano in un arcano flusso energico inscindibile!