Fioravante Francesco Di Nardo – Frasi Sagge
L’orologio segna sempre la stessa oraper chi non vuole dargli la carica.
L’orologio segna sempre la stessa oraper chi non vuole dargli la carica.
Circondati e fatti abbracciare solo da chi ha la vita negli occhi e l’amore nel cuore.
Il giorno più bello è quello dove tu sorridi, la strada più sicura che mai devi abbandonare è quella del cuore, ti porta sempre dove trovi e incontri le persone che sanno leggerti dentro e ti regalano quello di cui hai bisogno.
Non posso perdere l’unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza.Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all’imbrunire, ma risuscita con l’aurora.
Per non perdersi basta tenersi!
I veri sentimenti son fatti di pochissime parole. “Ti amo” “ti odio” “ti voglio bene” “ti disprezzo”. I sentimenti puri non hanno parole. “Ssssssh” e un bacio. Uno sguardo pieno di delusione, collera, e gli occhi che lacrimano. Uno sguardo cupo, il voltare le spalle e andar via per dire addio. O il tremolio delle labbra, gli occhi tondi, sbarrati, e la corsa verso quell’intenso abbraccio. I sentimenti, quelli veri, non sono fatti di parole e io diffido da chi ne rivela tante per esprimere emozioni che, in realtà, non hanno loquacità.
Non sprecare né forza né tempo: è una battaglia persa dall’inizio quella contro i mulini a vento. Non potrai mai, in nessun modo, uscirne vittorioso!