Giorgio Basadonna – Frasi Sagge
Non permettere che le sconfitte e le delusioni ti distraggano dal tuo cammino.
Non permettere che le sconfitte e le delusioni ti distraggano dal tuo cammino.
Se non è un problema, che ne parliamo a fare. Ogni cosa detta significa questo, il suo opposto, e tutto il resto. Sono vivo. Sto morendo.
Non c’è mare, che non contenga granelli di sabbia; come non c’è mente, che non contenga pensieri.
La maggioranza è formata da sciocchi, da veri sciocchi. Guardati dalla maggioranza.Se tante persone seguono qualcosa, è una prova sufficiente che è una cosa sbagliata.La verità accade agli individui, non alle masse.
Ma se oggi il Messia e il Padre hanno dato la vita di un altro per costruire e avere l’amore, l’eternità dall’Acqua, il futuro sarà secondo il loro turpe desiderio e inganno, o secondo la loro natura dietro la maschera di questa realtà, il Male?
A volte si può trovare la libertà restituendola ad una persona a cui la si è tolta ingiustamente, per seguire l’illusione di un padre onnipotente.
Prima di parlare di me guardati. Prima di giudicarmi, osservati. Prima di criticare il mio vedi e valuta bene il tuo. E non criticare o giudicare mai una “a” della mia vita se quella “a” nella tua vita l’hai scritta, letta e fatta milioni di volte! L’ipocrisia non ha limite, ma alcuni sono da oscar!