Silvana Stremiz – Frasi Sagge
Non permettere al passato di “rubarti il futuro”.
Non permettere al passato di “rubarti il futuro”.
Tu unico mondo di te stesso! Tu unica responsabilità e certezze delle tue azioni e di ciò che ti circonda. Non straziarti l’anima se non sarai capito, stimato, amato. Non importa, tu Abbi stima sempre di ciò che sei, in futuro ciò che diventerai sarà il risultato di ciò che credi adesso. Amati, apprezzati, stimati perché solo tu puoi rendere la tua vita ricca, serena, e piana di ciò che desideri davvero! Abbi il cuore pieno di valori importanti, pieno di semplicità, e non stupirti se nessuno crederà in te, non curarti di chi non si cura di te. E ricordati; i momenti bui passeranno per tutti prima o poi e questo vale anche per te!
Viviamo in un mondo dove per andare avanti al meglio non ci resta che sottostare al peggio.
Chi spreca per cose vane tempo e voce getta via tempo prezioso da dedicare a cose che contano e che valgono.
I saggi non hanno bisogno di suggerimenti. Gli sciocchi, non ne tengono conto.
Credo che conoscendo se stessi e conoscendo i propri avversari si potranno vincere tutte le battaglie della propria vita.
Il cannone per loro era solo un rumore. È per questo che le guerre possono durare. Anche quelli che la fanno, che ci sono dentro, non se la immaginano mica. Una pallottola in pancia, avrebbero continuato a tirar su vecchie scarpe per via, perchè potevano ancora servirè. Come il montone che, sul fianco, in un prato, agonizza e bruca ancora. La maggior parte della gente non muore che all’ultimo momento; altri cominciano e si prendono vent’anni d’anticipo e qualche volta anche di più. Sono gli infelici della terra.