Peppino Ferrari – Frasi Sagge
Il decesso: finalmente a vita privata.
Il decesso: finalmente a vita privata.
Non posso cambiare il mondo, non posso cambiare le persone, non posso rimettere al loro posto molte delle cose che non sono come dovrebbero. Sono quello che sono, una persona come molte, una di quelle che un po’ ci resta male, un po’ ci soffre ma poi pensa a se stessa. Pensa che non può darsi pena per tutto ciò che non va come dovrebbe, per tutte quelle persone che non capiscono, per tutti quelli che commettendo errori poi nemmeno vogliono pagarne le conseguenze. Io sono quello che sono e non intendo cambiare una virgola di me, tanto meno per fare un favore a chi avrebbe voluto cambiarmi.
Le cose più belle sono quelle impossibili da avere,ma quelle uniche sono quelle che capitano per caso,se non le afferri le perdi per sempre.
La vita sa essere bastarda! Non fermarti alla prima difficoltà. Avanza e lottando imparerai a diventare più bastarda di lei!
Chiamiamo vizi quei divertimenti che non osiamo provare.
Ognuno nella sua vita, è libero di vivere e fare tutto quello che più gli aggrada. Ma a una certa azione corrisponde sempre una reazione. Basta ricordarsi che prima o poi tutto ti torna. E con tanto di interessi. E solo una questione di tempo!
La meditazione è un uso positivo e creativo della mente checollega attivamente il mondo interno e il mondo esterno… èuna azione interna: un costruire senza mani.