Giovanni Di Blasi – Frasi d’Amore
Finché l’amore, sarà abbinato solo ad un uomo o una donna, dubito che si capisca il vero significato della parola amare.
Finché l’amore, sarà abbinato solo ad un uomo o una donna, dubito che si capisca il vero significato della parola amare.
Non ti conviene fare la guerra con una donna, ci perdi e basta. Meglio farci l’amore.
È giorno dopo giorno con la quotidianità che ti affezioni senza neanche accorgertene e solo quando arriva qualcosa che spezza il giorno anticipando la notte, solo allora ti accorgi che non era altro che amore, perché solo l’amore può farti sentire tanto dolore.
Se non riesci ad essere felice in te stessa non potrai mai dare la felicita a nessuno. Si felice con te e potrai donare felicita a gli altri sarà facile vedrai poter donarlo. E se ti amerai più che puoi potrai far felice chi ti vorrà restarti vicino e sarà per lui una vita meravigliosa accanto a te.
Sento la tua voce anche se non ci sei. Sei sempre nei miei pensieri, nel mio cuore, perché sei stato l’unico a farmi vivere, sentire delle emozioni. Sei con me ogni notte, quando mi addormento ti porto nei miei sogni, solo lì posso abbracciarti, baciarti, perché solo li siamo un solo corpo.
Ci sono forze inspiegabili che ci fanno andare avanti anche quando va tutto male, anche quando credi che tutto ci remi contro. La nostra forza è la nostra voglia di vivere e di amare. È il la nostra “luce”, la mia “luce”.
Quando ho capito che ti amavo? Quando ho sentito che non sarei riuscita a dirtelo.