Anonimo – Frasi Sagge
Ho Tanto Di Niente, e Niente è Tanto Per Me.
Ho Tanto Di Niente, e Niente è Tanto Per Me.
È solo alla fine della vita che incominci a capirne il senso.
La gente attribuisce agli altri quello che nasconde di se stessa.
Non ci sarà nessuno pronto ad aspettarti per tutta la vita, ad amarti ogni secondo, e ad apprezzarti ogni ora, nessuno. Credo che ormai nessuno prende l’amore seriamente, eppure, credo che l’amore in un certo senso non esista, sia solo una nostra cosa mentale.
È più facile incontrare una persona falsa che perdere una persona sincera.
Gli spiriti della verità e della libertà sono i pilastri della società.
Non so cos’è questa mia voglia di vederti, questo mio disperato bisogno di sentire la…