Silvana Stremiz – Frasi Sagge
È un peccato che spesso quando diciamo: “ho fatto la cosa giusta”, è solo la nostra visione del giusto.
È un peccato che spesso quando diciamo: “ho fatto la cosa giusta”, è solo la nostra visione del giusto.
Nella vita ti lamenterai di molte cose, ma ricordati che l’incontro più duro e difficile che dovrai affrontare costantemente è quello con te stesso!
Vivere è un modo di raccontarsi agli altri. Rendi speciale ed unico il tuo racconto e il mondo è pronto ad ascoltarlo.
Il possedere diventa positivo solo nel momento in cui si è in grado di spartirlo con gli altri.
Non si può continuare ad imboccare strade diverse, non si può, alla prima difficoltà cambiare direzione, perché manca la voglia di combattere, non si deve cedere al terrore e tornare indietro, bisogna vincerla, questa “fottuta” paura di perdere. È arrivata l’ora, l’ora di scegliere, è il momento di prendere una strada e restarci fino alla fine, almeno per una volta… Proseguire. Almeno per una volta, vedere cosa c’è in fondo! Ora so cosa fare, non è troppo tardi per rimettersi in gioco, se avrò l’occasione già quest’anno, non voglio perderla, non posso permettermi di perderla. Lottare e combattere, senza la paura di perdere!
L’amicizia non è possesso. L’amicizia è rispetto e libertà. Un porto sicuro per la persona a cui vogliamo bene e mare aperto per lasciarla andare.
Affronta la giornata con passione, è l’unico modo per non avere rimpianti: quando dai tutto, non puoi rimproverarti nulla.