Anonimo – Frasi Sagge
Le parole confondono quando ne usi troppe per dire poco.
Le parole confondono quando ne usi troppe per dire poco.
Le persone sono brave fino a quando non ci fanno un torto.
Nulla al mondo è normale. Tutto ciò che esiste è un frammento del grande enigma. Anche tu lo sei: noi siamo l’enigma che nessuno risolve.
I sensi si accendono, ma la mente illumina.
Sai mi piace pensare che domani sia migliore di oggi. Mi piace pensare che i sogni si possono avverare. Mi piace pensare che la vita sia una favola che ha sempre un lieto fine, anche se so che non è così. La realtà è ben diversa. Ma la vita è meglio prenderla con ottimismo e positività sperando che il meglio deve ancora venire. Senza rimuginare e stare lì a pensare, forse, ma, se. Non sprechiamo attimi preziosi inutilmente, sfoggiamo il più bel sorriso e andiamo avanti con grinta e determinazione sempre e comunque.
La matematica può essere definita la materia in cui noi non sappiamo mai di che cosa stiamo parlando né se quello che stiamo dicendo è vero.
Ci sono dolori che non passeranno mai, non importa quanto ci provi, non basta una parola di conforto, un abbraccio di un amico, il dolore è lì, e ti accompagnerà per il resto della tua vita. Puoi accantonarlo, puoi fingere di non pensarci, puoi far di tutto per non pensarci. Ma poi basta un gesto, una parola, ed il dolore riaffiora e allora capisci che quel dolore non passerà mai.