Michael Jackson – Frasi Sagge
La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro.
La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro.
Vorrei essere la protagonista di un libro mai scritto…la passione per coloro che amano tanto…il sogno di chi non sogna…il mare per chi non si bagna…il sole per chi non si illumina.
È un attimo vedere scomparire la luce e ritrovarsi avvolti dalle tenebre.
Ti giudicheranno sempre, solo per il gusto di farlo, ti criticheranno sempre, solo per il gusto di farlo. E tu? Beh, solo per il gusto di farlo, trattali con indifferenza.
Vale sempre la pena. Sempre. Comprendere davvero gli altri, vederli seriamente per ciò che sono. Capire qualcosa in più su noi stessi. Vale sempre la pena. Alla fine. Mettersi in discussione, in gioco completamente. Uscirne frantumati, poi, ma più forti. Sicuramente.
È giusto che ciò che è giusto sia seguito;È necessario che ciò che è più forte sia seguito.La giustizia, senza forza, è impotente;La forza, senza giustizia, è tirannica.La giustizia, senza forza, viene ostacolata, perchè trova sempre dei malvagi;La forza, senza giustizia, è riprovata.Bisogna, dunque, accompagnare la giustizia alla forza e, per ottenerlo, far sì che:ciò che è giusto sia forte, o ciò che è forte sia giusto.La giustizia è soggetta alla discussione;La forza si fa riconoscere facilmente e senza discussione.Così, non si è potuta dare forza alla giustizia, perchè la forza si è opposta alla giustizia, dicendola ingiusta e proclamando sè giusta.Così, non potendo ottenere che ciò che è giusto fosse forte, si è fatto sì che ciò che è forte fosse giusto.
Soffrire per autopunirsi o procurarsi dolore o quando se ne può fare a meno, è un masochismo inutile e senza senso che senz’altro non serve a niente ed a nessuno.