Angela Cicolari – Frasi Sagge
La macellazione, la deportazione, il rapimento, sono ben strani tipi di amore. Malato. Forse, semplicemente ipocrita e furbo.
La macellazione, la deportazione, il rapimento, sono ben strani tipi di amore. Malato. Forse, semplicemente ipocrita e furbo.
Se l’amore ha bisogno del suo tempo, l’odio divampa in un battibaleno.
Ecco quest’uomo/donna sono io, prendetemi per quel che sono, con le mie debolezze, con la mia stupidità, con tutto il resto. E se non potete, lasciatemi essere me stesso/a.
In giro c’è una brutta malattia chiamata invidia, sono contagiati tutti quelli che, “come la volpe” non riescono ad arrivare all’uva e dicono che è acerba!
In genere chi ha bisogno di dimostrare il suo valore, non vale molto.
Porto via con me le cose più belle che ho vissuto e imparato, ma mentre faccio questo purtroppo so che anche le brutte esperienze verranno con me. Non si lascia niente veramente dietro te. Lo metti in quella parte di te chiamata “Ricordi” oppure “Esperienze” ma non te ne liberi mai. Anche se ti hanno fatto soffrire ti hanno pur insegnato molte cose sulla vita.
Ricorda che le persone non devono essere costruite come le vogliamo. Osserva con il cuore e l’anima, non lasciarti condizionare dalle belle parole, ricorda che i fatti parlano d’amore anche tacendo. Più alta è la costruzione di ciò che è illusorio, più dolorosa sarà la caduta.