Artisti uniti per l’Abruzzo – Frasi Sagge
Dove sarò domani, che ne sarà dei miei sogni infranti, dei miei piani. Dove sarò domani, tendimi le mani, tendimi le mani.
Dove sarò domani, che ne sarà dei miei sogni infranti, dei miei piani. Dove sarò domani, tendimi le mani, tendimi le mani.
Spesso l’uso smisurato delle parole è uno stucchevole trucco per nascondere ben altri pensieri.
Ho imparato molto da chi ha saputo insegnarmi, da chi ho avuto vicino ed ha cercato di indirizzarmi sulle strade giuste ma ho anche imparato che da certe persone si può solo apprendere che è meglio non essere come loro.
Può bastare un attimo per stare in piena euforia…guardarsi intorno e scoprirsi al centro dell’attenzione…ochi che guardano,occhi che scrutano…le voci mangiano le parolecome le nuvole avvolgono una luna piena in una notte di splendida follia!
Gli esami sono difficili anche per i più preparati, perché il più grande somaro al mondo può fare più domande di quante l’uomo più saggio non sappia rispondere.
Non ferire mai il cuore di qualcuno, sapendo che dentro ci sei tu.
La frustrazione e i fallimenti personali partoriscono l’odio, l’ipocrisia, la malvagità, i rancori, il voler ferire le persone gratuitamente perché non si sta bene con se stessi, ma soprattutto il sentimento più brutto che ci sia in assoluto l’invidia.