Anonimo – Frasi Sagge
Quando si ama la fedeltà non è troppo difficile.
Quando si ama la fedeltà non è troppo difficile.
Il vissuto, è esperienza.
Non dare molto a chi ama poco. Non dare il poco a chi non ama niente.
Chi di orgoglio vive, di amore muore…
Perché lui? Proprio non lo so…Eppure ha tutti i difetti che in altri disprezzerei, ma…
Se solo potessi nutrirmi dei miei pensieri, diventerei irrimediabilmente obeso.
Il tempo è l’unica cosa… che non ha tempo, c’è da sempre e mai morirà.