Anonimo – Frasi Sagge
Il momento è questo e non un altro!Rimanere sul trono della fermezza interiore è la nostra opportunità di evolvere verso l’unita’spirituale!
Il momento è questo e non un altro!Rimanere sul trono della fermezza interiore è la nostra opportunità di evolvere verso l’unita’spirituale!
Ho sempre capito le cose un secondo dopo, eppure le ho capite. Il fatto è che gli altri non ti aspettano mai.
Viaggiare da “soli” è mentalmente difficile, lo ammetto! Permette di aprire la porta del tuo “io” più profondo, dando spazio ai tuoi pensieri. Capisci realmente chi sei. Tutto questo di darà la possibilità di tirare le somme e chiudere un bilancio, dandoti la possibilità di cambiare pagina e iniziare a scrivere un nuovo racconto della tua vita.Le “cose” che valgono, son quelle più difficili.
Chi ha da dire qualcosa di nuovo e di importante ci tiene a farsi capire. Farà perciò tutto il possibile per scrivere in modo semplice e comprensibile. Niente è più facile dello scrivere difficile.
Mai dimenticherò quella notte, la prima notte nel campo, che ha fatto della mia vita una lunga notte e per sette volte sprangata.Mai dimenticherò quel fumo.Mai dimenticherò i piccoli volti dei bambini di cui avevo visto i corpi trasformarsi in volute di fumo sotto un cielo muto.Mai dimenticherò quelle fiamme che bruciarono per sempre la mia Fede.Mai dimenticherò quel silenzio notturno che mi ha tolto per l’eternità il desiderio di vivere.Mai dimenticherò quegli istanti che assassinarono il mio Dio e la mia anima, e i miei sogni, che presero il volto del deserto.Mai dimenticherò tutto ciò, anche se fossi condannato a vivere quanto Dio stesso. Mai.
Ricetta dell’amore:2 etti di baci,5 etti di coccole,1 chilo di passione,ed un pizzico di fantasia!
E poi pensare a tutte le cose che sono cambiate, a quante cose sono cambiate in questi ultimi mesi. Non si finisce mai di imparare, non si finisce mai di conoscere, di conoscere meglio e a fondo le persone, la conoscenza a pieno di una persona non esiste, c’è e ci sarà sempre qualcosa in più che non sapevi ancora di conoscere. Nessuna persona si conosce mai realmente.