Angela Cicolari – Frasi Sagge
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte. Solitamente quella giusta è la terza.
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte. Solitamente quella giusta è la terza.
Soltanto la felicità può curare le lacrime…
C’è chi parla e sproloquia, quando invece dovrebbe chiudere la bocca. E c’è chi invece tace quando avrebbe tutto il diritto di parlare. Meditate gente meditate!
Tutto ciò che sembra distante, è raggiungibile!
È stupido sfottere un’altra persona per le cose che fa, quando non si è né felici e né superiori a quella persona.Si offende la propria “intelligenza”.
A un pazzo presta ascolto ed alla fine diverrai più colto!
C’era un tempo per i miracoli della fede.C’è un tempo per i miracoli della scienza.Un giorno il medico potrà, lo spero, dirmi: prova ad alzarti, perché forse cammini!Ma non ho molto tempo, non abbiamo molto tempo.E, tra una lacrima e un sorriso, le nostre dure esistenze non hanno certo bisogno degli anatemi fondamentalisti religiosi, ma del silenzio della libertà, che è democrazia.La nostre esistenze hanno bisogno di una cura per corpi e spiriti.Le nostre esistenze hanno bisogno di libertà per la ricerca scientifica. Ma non possono aspettare.Non possono aspettare le scuse di uno dei prossimi papi.