Angela Cicolari – Frasi Sagge
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte. Solitamente quella giusta è la terza.
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte. Solitamente quella giusta è la terza.
Non vantarti se sei ricco, non disperarti se sei povero. Ricorda che per Dio e per la morte tutti gli esseri sono uguali.
Solo il male è assoluto.
Chi crede nella superstizione, non è capace di capire la magia.Questo può distruggere le cose più belle.
So che adesso nonostante il mio cuore batta per te,deve farsi da parte e lasciare il posto ad uno più piccolo facente parte di te.Adesso ho imparato che amare, significa a volte sacrificare, altre rinunciare.Per tale motivo me ne starò nascosta dietro al tuo cuore, in attesa di un tuo cenno.Vedendo quella piccola luce che si accende, riuscirò a sorridere malgrado dentro stia piangendo.
Quando si cammina verso una meta è importante prestare attenzione ad ogni passo. Anche se l’unico intento è arrivare, è la strada che alla fine insegna, arricchendo il nostro sapere, se con attenzione la percorriamo. Non avanziamo se il nostro passo è mosso dall’indifferenza, proseguiamo sempre con la dovuta accortezza, con delicatezza, verso ogni avversità, allora sì, che il nostro cuore arriverà.
Il respiro dell’anima è l’alito di Dio.