Anna D’Urso – Frasi Sagge
Quando si prova amore veronon si può tornare indietro,non è un vestito usatoche puoi buttare nel passato…
Quando si prova amore veronon si può tornare indietro,non è un vestito usatoche puoi buttare nel passato…
Non mi lascio sorpassare dal passato, né dal dolore né dal male. Passo dopo passo passeggio nel presente; finché il cuore batte io spero, prego, vivo.
I grandi spiriti hanno sempre incontrato l’opposizione violenta delle menti mediocri.
Se ti lasci andare non farai altro che apparecchiarti la prossima fregatura, che i buoni e gli ingenui non sopravvivono a lungo, ma il punto non è questo, il punto è che i buoni nella loro esistenza già breve sono anche costretti a soffrire.
Oscura il cielo e nell’ombra scende,la sera d’estate il caldo distende,offre un tappeto di stelle alla vista,un sospiro nel cuore di chi è triste…
Non stupirti se dietro l’angolo ci sarà sempre qualcuno che farà di tutto per calpestarti, ferirti, distruggerti. Ci sarà per invidia, per cattiveria, indifferentemente da come ti comporti lui ci sarà. L’onestà, la correttezza, la lealtà, per alcune persone è un codice indecifrabile che non gli appartiene. Tu non disperare perché chi ti capisce, chi ti vuole bene sarà sempre pronto a difenderti, a sostenerti e a prenderti per mano. Ritieniti fortunato per questo… e Non dimenticare che dal male riscoprirai il bene, e la certezza che sono poche le persone di cui ti potrai fidare ciecamente.
Conosco perfettamente i miei limiti, per questo li oltrepasso.