Anonimo – Frasi Sagge
Chi da suddito per la sua fedeltà, chi da schiavo per la sua ribellione, siamo tutti solo servi dello stesso Padrone.
Chi da suddito per la sua fedeltà, chi da schiavo per la sua ribellione, siamo tutti solo servi dello stesso Padrone.
Essere un mediocre non è una pena. La pena è accorgersene. Ma è un mediocre chi s’avvede d’esserlo?
A volte un silenzio vale più di mille parole, ma abbiamo parole ben più grandi di un silenzio, parole che il tempo porta via con se. Ricordi.
L’ignoranza è il peggiore di tutti i mali.Le sue versioni:- non sapere ciò che si dovrebbe sapere- Sapere male ciò che si sa- Sapere ciò che non si dovrebbe sapere ci fanno stare male fisicamente, psicologicamente e nei rapporti con gli altri.
Grigio oggi pervade la mia mente. Sono triste, le mie lacrime sono come la pioggia che cade incessantemente sulla città. Poi arrivi tu, o soave raggio di sole, mio profumato petalo di rosa tu che con il tuo carisma sai rasserenare le persone tu, mia grande amica! Ti Voglio Bene.
Se ci penso bene, ognuno sarebbe esattamente quello che potrebbe essere se altri non gli avessero imposto dei limiti. Checché se ne dica, nessuno respira a pieni polmoni la libertà che decanta.
Colui che ha riempito l’universo delle sue creature e ci ha lasciato in tutte le cose ricordi visibili delle sue meraviglie, riempia i vostri cuori di ogni gioia spirituale.