Silvana Stremiz – Frasi Sagge
È inutile chiedere saggi consigli se poi non siamo in grado di ascoltarli.
È inutile chiedere saggi consigli se poi non siamo in grado di ascoltarli.
Vivi la vita programmandoti il futuro perché e ciò che conta. Il futuro e quello che ti ritroverai.
La pazzia nasce sempre da una sarcastica voglia di vivere il reale. Il male nasce dalla ironica affermazione di essere onnipotenti.
L’unico giorno facile era ieri.
Fregatene di tutto quello che dicono su di te e lascia perdere tutte quelle cose che non vanno nel giusto verso. Fregatene di chi vorrebbe essere al tuo posto e l’unica cosa che sa fare è puntarti il dito contro. Fregatene di chi non sa distinguere i fatti dalle parole e continua a parlare cercando di apparire coerente. Fregatene perché in qualunque modo vivrai troverai sempre chi avrà da dire la sua, ma tu vai avanti pensando solo alla tua vita!
Siamo pieni di belle parole, di promesse e di dolci propositi quando tutto ha inizio, pronunciamo il per sempre come se fosse una catena che non avrà mai modo di spezzarsi, ma poi un giorno tutto finisce, le promesse non vengono mantenute, le belle parole finiscono e le catene si spezzano e cosa ti resta? Nulla per chi non ci ha mai creduto, per chi invece ci credeva davvero resterà solo la delusione di aver aperto il cuore a chi forse doveva restare semplicemente sul pianerottolo.
Chi è veramente intelligente nasconde di avere ragione.