Joe McFly – Frasi Sagge
L’umiltà serve solo dopo che hai sfiorato l’eccellenza con dito.
L’umiltà serve solo dopo che hai sfiorato l’eccellenza con dito.
La paura di restare senza non ci permette compartire quello che ci avanza.
Oggi voglio farmi i complimenti; per tutte le volte che al posto di inutili parole ho regalato il silenzio. Per tutte le batoste prese e che egregiamente ho superato. Per tutte le lamentele che ho ascoltato mentre io senza lamentarmi mi rimboccavo le maniche e lottavo. Mi complimento con me stessa per aver sempre saputo essere all’altezza nella semplicità!
Viviamo in società. Per noi dunque niente è davvero buono se non è buono per la società.
Frammento CoscienteRealtà – Rispetto – Chiarezza – PaceVerità – Libertà – Condivisione – FelicitàBellezza – Amore – Compassione – Armonianon sono frutti del pensieromafiori e frutti percepitinel Riconoscersid’Esser nel Cielo AnimaFrammento Cosciente dell’Universalità.
Non capire è umano, non voler capire è tutela per se stessi e non sforzarsi di capire sempre ogni cosa è da saggi. Cercare di capire l’incomprensibile è per gli animi forti che amano la vita, rendendosi protagonisti; molti sono solo comparse, fantasmi.
Non ho mai voluto avere i capelli sugli occhi, avere offuscata l’inquadratura della mia giornata mi ha sempre infastidito. Un ciuffo che ricade sull’occhio lo sposto subito nervosamente dietro l’orecchio. Voglio la veduta ampia. Libera. Anche quando sono in auto, quando sono in teatro, al cinema, ero così a scuola e all’università. Non ho mai sopportato che qualcuno mi dovesse raccontare ciò che non vedevo. Ed è per questo che ho preferito sempre dire ciò che io vedo, scriverlo, giocarlo, cantarlo, recitarlo. Spero sempre che ci sia qualcuno in prima fila, che saprà raccontare senza distorcere. E se qualcuno distorce, sarà perché la mia verità non gli piace. O semplicemente perché ne ha una sua. Allora avrà la sua prima fila. Ma io sarò sempre dietro le quinte.