Bibbia – Frasi Sagge
Il saggio ha gli occchi in fronte, ma lo stolto cammina nel buio.Ma so anche che un’unica sorte è riservata a tutt’e due.
Il saggio ha gli occchi in fronte, ma lo stolto cammina nel buio.Ma so anche che un’unica sorte è riservata a tutt’e due.
Maturità è consapevolizzare le proprie emozioni ed esprimerle senza soffocarle. Immaturità è pensare che le emozioni siano segno di immaturità.
Non è vero che le donne si innamorano sempre degli uomini sbagliati! Le donne infatti si innamorano degli uomini giusti che però non si innamorano di loro. Gli uomini sbagliati sono quelli che si innamorano delle donne senza essere ricambiati.
Che Dio mi conceda la serenità di accettare ciò che non posso cambiare, la tenacia di cambiare ciò che posso, e la fortuna di non fare troppe cazzate.
Per possedere il tempo non bisogna mai controllarne l’avanzare.
Guarda con fiducia al domani. Se non cambierà il tuo futuro, certamente migliorerà il tuo presente.
Quando qualcosa colpisce la nostra persona riusciamo ad assorbire il colpo anche se tra occhi lucidi, paura che attanaglia il cuore come in una morsa, ma rimboccandoci le maniche. Quando qualcosa, invece, colpisce i nostri affetti più cari, dobbiamo trasformare il senso d’impotenza in puro potere: poter agire, supportare, amare più che mai, non solo curare, ma prenderci cura, proteggere e, soprattutto, “esserci”, sarà questo, infatti, uno dei farmaci più potenti e l’unico senza effetti collaterali.